Yousif Mirza entra nello staff della UAE Team Emirates. L’ormai ex corridore emiratino, faro del ciclismo nazionale con nove successi consecutivi nella prova in linea dei campionati nazionali, per un totale di 15 successi contando anche le cronometro, ha appeso la bici al chiodo al termine della stagione appena conclusa, ma non ha lasciato la squadra con cui ha corso per sei stagioni. Elemento importante del team sin dalla sua fondazione, soprattutto per la sua presenza in organico che rappresentava uno stimolo e un esempio per i suoi connazionali più che per i risultati stessi in gara, il classe 1988 è infatti entrato nell’importante organigramma del team come Assistente Tecnico.
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar fiducioso sui giovani sloveni: “Non dobbiamo temere per il futuro ma sarà difficile superare i nostri successi”
3 Novembre 2023, 9:55
UAE Team Emirates, Tadej Pogacar: “Forse mi costa prepararmi per Fiandre, Ardenne e Tour, ma mi piace affrontare sfide diverse. Ho già vinto il Tour 2 volte e non è importante se ne vinci 2 o 5”
25 Ottobre 2023, 18:18
Tour de France 2024, Tadej Pogacar commenta il percorso: “Credo che gli ultimi tre giorni saranno decisivi, sono durissimi”
24 Ottobre 2023, 15:03
UAE Team Emirates, George Bennett si congeda: “Per me due anni frustranti, forse non avevo il motore che la squadra si aspettava”